lunedì 26 gennaio 2015

Card per un compleanno speciale!

(Lawn Fawn)

Il tre di gennaio abbiamo festeggiato il compleanno di Rosso, mio marito.
Quest'anno ho voluto preparate per lui una card non tanto maschile, ma che rispecchia il mio modo di pormi nei suoi confronti...volevo che fosse luminosa, allegra e un po' romantica! :)
Ecco il risultato!


Per questa card ho usato uno dei miei timbri Lawn Fawn preferiti, timbrato con Memento Ink. La carta double con snowflakes/stripes è di Doodlebug e la adoro come tutte le loro carte!!!
Si riconosce il Bazzil dotted lilla e poi della semplice carta da disegno liscia bianca Fabriano distressata con il "Tumbled Glass" a dare il colore del cielo. Per i bordi ho usato lo "Spun Sugar".
 Non possiedo per ora uno stencil per la neve, perciò ho semplicemente applicato dei piccoli tocchi di Stickles, utilizzato anche sui "dossi" insieme al Wink of Stella clear. 
Per la colorazione ho utilizzato i copic (B0000, B000, B00, C1, C2, C4, C8, r81, R83, V12, V15) Ho ripassato la linea degli occhi con penna gel nera e disegnato le ciglia; anche i dentini sono stati ricolorati con penna gel bianca per definirli meglio! Un piccolo fiocco di twine e delle stupende sequins di Marianne Hobby che hanno un'iridescenza stupenda! 



Biadesivo spessorato da 1mm per dare maggiore profondità, ma senza esagerare, dato che ci sono più strati di carte.





Interno della card
 con i meravigliosi cuori Kesi'art che adorooooo!!!!

Il colore che si nota all'interno è dovuto al fatto che ho scattato la foto dopo aver scritto il messaggio...e quindi l'ho cancellato con paint...i miei scarsi mezzi informatici non mi consentivano altro! ahahah




...e questa foto l'ho scattata quando ho posizionato la card sotto l'albero di natale ad attendere il suo destinatario...non sarà la migliore del mondo, ma mi piace come prende la luce che si riflette sulle sequins! ;)
Spero che vi sia piaciuto tutto...io sono ancora soddisfatta e Rosso ha gradito...perciò, tutti felici!!!
Alla prossima!

link utili:
http://www.lawnfawn.com/collections/stackables/products/small-stitched-rectangle-stackables

http://www.lawnfawn.com/collections/stackables/products/large-stitched-rectangle-stackables

http://www.lawnfawn.com/search?type=product&q=yeti 

http://www.lawnfawn.com/collections/critters/products/yeti-set-go
http://www.theglitterpot.co.uk/products

http://www.lawnfawn.com/collections/borders

http://www.theglitterpot.co.uk/products/Doodlebug_12_x_12_Double_Sided_Paper_Pack_Frosty_Friends/45823/854
 potete trovare da Hobbyland Fantasia e Creatività:
Bazzill dotted; Distess ink pad Ranger: Tumbled Glass e Spun Sugar; Twine Hemptique; Wink of Stella clear; Kesi'art Hearts; Stickles Ranger "Frosted Lace"; Memento Ink Tuxedo Black.
 SE ho dimenticato qualcosa aggiornerò in seguito! ;)

10 commenti:

  1. Adoro questa card è meravigliosa e tu sei precisissima come sempre.
    Bacioniiiii xoxo

    RispondiElimina
  2. No dico io.......ma come caspita hai fatto sino ad oggi a tenerci nascoste le tue meravigliose creazioni!? E poi i post così perfetti e ricchi di informazioni utili!
    È un piacere leggerti.....SmacK!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ma quanto é bella ???? mi piace moltissimo é romantica ma senza esagerare :) bella ..bella :)

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie! Mi rendete felice❤

    RispondiElimina
  5. E' stupenda! mi piace proprio tanto! e per colpa tua devo assolutamente comprare i large stitched rectangles!!!! i bordi sono già in arrivo:-P
    ma le sequins dove le prendi? ne ho poche e volevo fare un po' di scorta!
    Comunque i miei complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Eh eh... ti servono entrambi i set 😉...Small e large! Adoro queste fustelle...ma mi piace tutto di Lawn Fawn!!!! Per le sequins ti ho risposto in privato, ma potrebbe essere utile per le altre ragazze di Cagliari. Si possono trovare in via Petrarca...in attesa che quella santa donna, la nostra amica Alessandra si decida a portarle... Ringraziero' il giorno in cui Pretty Pink Posh sarà disponibile anche in EU...perché a me non bastano quelle da 6mm...le voglio di tutte le misure ahahah Per ora aspetto con pazienza e ordino online 😉😉😉

    RispondiElimina
  7. è un amore!!! e il sentiment è una dedica splendida al proprio compagno!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Grazie Clelia😊... L'amore...
    Un bacione anche a te!❤
    Deborah

    RispondiElimina
  9. stupenda!!!! sono proprio contenta che tu abbia aperto il blog, così finalmente riesco a godermi ogni tuo capolavoro!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. Accidempolicchia...sparito il mio commento...
    Comunque grazie infinite....le foto così grandi si vedono meglio ;) baci infiniti! ♥

    RispondiElimina