lunedì 23 febbraio 2015

finalmente smash!

Nietzsche 

Buongiorno a tutti! 
Purtroppo sono a casa con l'ennesima influenza...quest'anno recupero tutte quelle che ho mancato gli anni scorsi! :(
Questa breve incursione è solo per mostrarvi le mie prime due pagine smash, dedicate a Nietzsche...la mia prima gatta.
 Abbiamo condiviso per dodici anni la nostra vita. Le ho voluto un bene enorme e mi manca incredibilmente!!!
Le condivido ora con voi e spero vi piaceranno!
A me è piaciuto moltissimo dedicarmici, ripensando a tutti i momenti passati con lei...sarà sempre nel mio cuore e le vorrò bene in eterno! 
Con l'augurio che voi tutti possiate stare bene vi saluto! A presto!!!




8 commenti:

  1. che pagine meravigliose e piene d'amore. Be' se essere a casa con l'influenza ti fa creare queste meraviglie non è male. Però rimettiti presto.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!!! :) sei davvero molto gentile!
      A dirla tutta non ne posso più di star male...ma è giusto... troviamo il lato positivo!
      Baci ❤

      Elimina
  2. .....ma che occhi aveva!!? Meravigliosa creatura! Ci credo che l'hai amata così profondamente..è di una dolcezza infinita!
    Sarà per questo che le tue pagine trasudano amore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale...la amavo e amo profondamente! :)
      Baci <3

      Elimina
  3. I hope that you're feeling better! Cute pages...love all the hearts!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Amy!!!! :) I'm fine at Last... ;)

      Elimina
  4. Meravigliose queste due pagine...adoro il tuo micetto e tutti quei cuori sono stupendi.....Complimenti!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti!!! :)
      Sei sempre gentilissima❤❤❤❤❤
      Baci grandi!

      Elimina