venerdì 9 gennaio 2015

Mi presento! 

Sono Deborah...nome orribile, ma è il mio e lo devo tenere!
Ho 42 anni e mezzo...ma li porto garbatamente...senza mostrarli troppo ;)
Sono sposata e ho una figlia di nove anni. Mio marito si chiama Rosso (si...come il colore!) e mia figlia Greta è il mio più grande amore, come credo siano tutti i figli per le proprie mamme!
Insieme a noi vive il resto della famiglia: Albus (cane), Mafalda (gatta), Spitty (gatto), Milly (gatta), Crisponzio (gatto) e Ketty (gatta).
Ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme...tutte! Ho studiato in questo campo stupendo e ciò mi ha consentito di apprendere le tecniche di base per poter esprimere ciò che sento e ciò che ho bisogno di esorcizzare dalla mia mente un po' contorta!
Ho avuto fino a poco tempo fa una mia bottega artigiana, della quale ero e sono molto orgogliosa...il mio piccolo angolo perennemente natalizio...adoro il natale!!!! Purtroppo non sono tempi buoni per queste attività e quando le spese superano le entrate si chiude...così è stato purtroppo...
Comunque continuo a darmi da fare e coltivo tutte le mie passioni, fra una corsa e l'altra per gli impegni della famiglia! 
Circa un anno fa, dopo avere a lungo tentato di resistere, ho ceduto allo scrapbooking e al papercrafting... ed essendo un po' compulsiva come molte scrappers, è "partito l'embolo" dell'acquisto dei materiali scrap... adoro anche soltanto guardarli...toccarli...odorarli...e ovviamente usarli appena possibile!
Nell'ambiente scrap si trovano le persone più diverse...alcune meravigliose... Non posso non citare due persone speciali per me, di quelle che appena le conosci, capisci che sono in sintonia con te...una è Roberta Melis (Il Paiolo Magico) e l'altra è Cristina Plum Deidda (I Palmipedoni). Le ho citate nell'ordine in cui le ho conosciute personalmente per non far torto a nessuna delle due! Sono persone specialissime e non ci sono parole per spiegare che tipo di amicizia mi lega a loro...perciò non ne uso altre...vi adoro!!! Ovviamente ci sono tantissime altre amiche che questo mondo mi ha regalato, ma servirebbe troppo tempo...loro sanno che voglio bene a ciascuna!
Sono tecnologicamente limitata...non capisco una "cippalippa" di programmi e cose varie, perciò farò del mio meglio,  aiutata dalle mie amiche più esperte :)
In questo blog pubblicherò prevalentemente i miei lavori scrap e le mie creazioni...spero potrà essere un piacere seguirlo! Grazieeeee <3

8 commenti:

  1. sei una grandeeee!!!! vedrai che questo blog diventerà unico e super , come ogni cosa che tocchi e realizzi!!!!
    ti voglio bene!!!
    Auguroni per questa nuova avventura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccina mia meravigliosa!!!!! Grazie!!!!! Mi sostieni sempre...ti voglio bene❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
    2. direi che come primo post è bellissimo e ti giuro che mi sono commossa , sappi che il sentimento è ricambiato , non serve dirtelo , e ringrazio sempre quelle fustellate per averci fatto conoscere , sei una persona speciale <3 tantissimi auguri per questa nuova avventura
      Roby

      Elimina
    3. Oh...santo cielo...ho solo scritto esattamente ciò che penso e provo! Voi siete veramente speciali e la mia vita è decisamente più interessante con voi a farne parte!!! Grazie infinite! ❤❤❤❤❤❤ ❤

      Elimina
    4. evviva !!!!! sono la tua prima follower :D

      Elimina
    5. 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
      Grazie Robi😊❤

      Elimina
  2. In bocca al lupo...io ho un odio- amore con i blog....non riesco ad essere costante....baci baci.

    RispondiElimina
  3. W il lupo! Grazie Laura! Io i tuoi lavori me li godo in qualunque "sede" li pubblichi!!! Il blog è un posto come un altro ;) Tu e Susi siete un esempio per noi...vorrei dire lo stesso per Tom ahahah baci grandi!!!!

    RispondiElimina