lunedì 15 febbraio 2016

Congratulazioni per il 2°anniversario di HF&C!!!

Ciao a tutti! Questa settimana vi farò compagnia, parlandovi di una bella e felice serata!
Il 24 gennaio abbiamo festeggiato con Alessandra il secondo anniversario di Hobbyland, nel suo bellissimo e rinnovato negozio. Se conoscete Ale, sapete che pensa sempre in grande; perciò un tea con le amiche non sarebbe bastato ; ) 
Ha organizzato una serata con tanti amici e clienti e noi del dt (tranne Claudia che purtroppo non poteva essere presente) abbiamo contribuito mostrando alcune tecniche, utilizzando i prodotti in vendita nello shop. Io ho voluto utilizzare i Distress Ink pads che amo particolarmente. La tecnica mostrata più diffusamente è stata quella dello "smooshing". Avrei voluto fare chissà quante cose, ma ero a ridosso del brindisi e perciò approfitto oggi per mostrarvi ciò che non ho potuto durante la serata.





Si tratta di una "shaker tag". Ho utilizzato le fustelle di LCC "Cerchi Cuciti" e "Imballaggio personalizzato", carta Echo Park e Fabriano per acquerello, alfabeto adesivo di Stamperia, sequins di Marianne Hobby,  Wink Of Stella, Glossy Accent. Per la colorazione ho utilizzato Copic e Spectrum Noir sfumandoli fra loro. La fustella "charm" è di Sizzix. I Distress Ink pads utilizzati con lo smooshing sono: Seedless Preserves; Picked Raspberry; Spun Sugar.
Il timbro della torta è di Lawn Fawn; la fustella degli occhiali è di Create A Smile; il timbro nel charm e' di Clearly Besotted; le drops sono di PPP e il twine di tre marchi diversi.
Se ci sono informazioni che non ho dato e possono interessarvi, non esitate a chiederle :)
Vi ricordo che esiste un gruppo su FB legato al negozio Hobbyland Fantasia e Creatività e dopo esservi iscritte, potrete seguire ogni attività iscrivendovi  anche alla newsletter. Ci sono moltissime novità in arrivo e pre-order in corso per tanti articoli meravigliosi!!! Io ho già  fatto danni...non sarò certamente l'unica hi hi hi!!!
L'ultima cosa che vi ricordo è il challenge in corso legato al tema dell'amore...irresistibile! Avete tempo fino a fine mese, per cercare di vincere il premio che Alessandra mette in palio ogni mese. Vi auguro un felice febbraio!!! A presto.

Deb

4 commenti:

  1. Una shaker tag meravigliosa e dai colori molto belli.
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy!!! Mi fa molto piacere che ti piaccia :) baci.
      Deb

      Elimina
  2. Ciao, questa tag mi piace tantissimo! Brava!

    Mariangela

    RispondiElimina
  3. Grazie Mariangela! :) È una combinazione di colori che amo! A presto.
    Deb

    RispondiElimina