mercoledì 6 aprile 2016

Riprendiamo dagli arretrati... 

Challenge#12 HF&C (marzo) - Create A Smile birthday card - La mia prima pocket letter.


Ciao a tutti coloro che trovano il tempo per leggere il mio post! ;)
Ci sono alcuni lavori che non ho avuto il tempo di pubblicare. Da quando non ho più il PC è ancora più impegnativo preparare qualcosa per il blog e sinceramente mi trovo meglio con Instagram! Dato che comunque il blog c'è, inserisco le foto dei miei ultimi progetti.

Primo lavoro:card per il challenge#12 di HF&C.

Si tratta di una card semplice, ma che ha richiesto un lavoro impegnativo!




Inserisco alcune foto del processo del lavoro perché sia più chiaro.



Ho fustellato con una fustella LCC (Rettangoli Cuciti)  della balsa da 1,5 mm; i fiori fustellati con Sizzix sono di fun foam  (gomma crepla) e li ho incollati alla balsa.



  
Per questa card ho utilizzato una salvietta  (tipo Kleenex) che è sottile e si presta all'uso. Per i miei quadri uso spesso la garza, che ha una matericita' che prediligo!
Con un pennello e della tempera acrilica bianca ho fatto aderire la carta alla superficie, avendo cura di non strapparla.



Qui il lavoro è quasi terminato e dovrebbe essere tutto chiaro ;) Naturalmente ho poi aggiunto un sentiment di Clearly Besotted che ho tagliato in più parti. La base è un Bazzill grigio e il secondo pannello e' colorato in nero con Distress Ink. Se volete informazioni, chiedete tranquillamente; anche su IG dove vedo subito ;)

Secondo lavoro! Card per il compleanno di Cristina :)

La mia adorata Cri è tornata a Cagliari per qualche giorno, in occasione del suo compleanno. Ovviamente ho preparato una card da allegare al regalo!




Ho decorato anche l'interno... La tag/banner è sempre di Create A Smile e ho scritto dietro il mio messaggio! I sentiments nella circonferenza di Mama Elephant sono C.A.S. il piccolo e Sizzix il grande!
Una bellissima serata di festa!♡♡♡ Cri mi manchi sempre...

Terzo e ultimo lavoro: la mia prima pocket letter!

Si tratta di una passione che ho avuto da subito, appena visti i primi video YT di alcune ragazze americane che seguo! Poi un po' perche' non trovavo le pagine e un po' per il poco tempo, sono passati i mesi :(
 Finalmente ora ho comprato una confezione da 100 e non credo mi mancheranno per un po'! Hi Hi Hi!



Non posso scrivere la lista dei materiali utilizzati, perche' ci vorrebbero ore... chiedete pure! ;)
Vi dico pero', che è stato troppo divertente e liberatorio e ho voluto rifarlo quasi subito!!!! Purtroppo ho avuto l'influenza e ancora non ho potuto spedirle a una mia amica, che non se le aspetta minimamente e spero le gradira' :) Ovviamente metterò la foto del retro solo dopo che le avrà ricevute!
Con questo per ora e' tutto! Ora preparo il nuovo post ;) A presto!
Deb

4 commenti:

  1. eccomi qua, con gli occhietti che luccicano dopo aver visto tutte queste meraviglie <3 <3

    (non ti parlo della mascella che non vuol saperne di ritornare al suo posto!!!!! ;D)

    Adoro le card che hai presentato - entrambe - perchè rispettando fermamente il tuo stile, sono eleganti e stilose, perfettamente equilibrate e - tocco finale - fantasiose!
    <3

    LA pocket letter (che peraltro non so bene cosa sia) è bellissima da vedere. Un insieme accattivante e creativo.
    Sei grande Deb!!!!!! <3
    Mi piace tantissimo venire a trovarti :D

    Ti abbraccio forte forte
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee!!!!! Come puoi vedere il mio blog è poco frequentato... non ho molto tempo da dedicargli e da dedicare alle scorribande "bloggesche" ah ah!
      Tu sei così incredibilmente gentile da vedere e commentare...e ti adorerei già per questo...invece sei anche un'artista deliziosa! Sono fortunata! Grazie ancora! <3

      Elimina
  2. Ciao! ti ho scoperta adesso e mi piace davvero molto il tuo stile e la tua voglia di sperimentare! Complimenti davvero!
    Inoltre questa pocket letter è veramente magnifica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente per le tue parole così gentili! Purtroppo il blog richiede troppo tempo, che non ho :(
      Se ti fa piacere mi trovi su Instagram sempre come "scrappetterosse" ;)
      A presto!!!
      Deb

      Elimina