mercoledì 6 aprile 2016

CHALLENGE#13 HF&C  - "CUCITURE"!!!

Ciao a tutti!
I post li devo scrivere...ah ah ah!
Siamo al challenge di aprile... 
È stato davvero complicato terminare questo progetto, perché ho avuto un'influenza terribile e ancora non sono del tutto guarita! In un modo o nell'altro comunque ci sono riuscita e lo pubblico!
Si tratta della mia seconda pocket letter e anche in questo caso l'amica che le riceverà non se le aspetta!


Qui si vede l'insieme. A causa dei riflessi sulle pockets è veramente difficile fare una foto decente!
Ho utilizzato moltissimi materiali che non elenchero' per intero. Vi dico che potrete trovare da HF&C i perfetti Alpha Stickers di Stamperia e Kesi'art, carte, sequins, le fustelle Sizzix, timbri, stencils e abbellimenti di tutti i tipi, che sono fondamentali per le pocket letters! 
Un'altra cosa che consiglio di non farsi mancare mai (!!!) sono i Distress Ink Pads...irrinunciabili e superversatili! Si possono usare praticamente per tutto! Io in questo caso ho utilizzato ampiamente il meraviglioso nuovo viola di Tim Holtz: Wilted Violet. Il più bel viola fino a ora per i miei gusti! Per il resto Black Soot e poi oro di Versa Color.
Ho inserito cuciture di diversi tipi: a mano; con fustelle; con pinzatrice...sbizzarrirsi è fondamentale!
Prima delle foto singole (pazientate per la qualità)vi ricordo di partecipare al challenge con un progetto che sia nuovo e inerente al tema! Inserite su:http://hobbylandchallenge.blogspot.it/?m=1
Vi aspettiamo! A presto!
Deb 












Nessun commento:

Posta un commento